folder Adesione al Progetto "Itine - RARI"

A seguito degli incontri dei mesi scorsi, Vi informiamo che è stata lanciata la piattaforma web, www.itineraritaly.it , per la promozione turistica del territorio, la vendita di pacchetti turistici B2B e B2C, attraverso il servizio booking, e la vendita di prodotti tipici e dell'artigianato artistico, attraverso il servizio di ecommerce.

il Parco, con l'Associazione “ITINE- RARI” composta dall’Arcidiocesi di Crotone e Santa Severina, Confindustria Crotone e Confcommercio Crotone promuove tale progetto volto alla valorizzazione degli itinerari religiosi, culturali, turistici, storici e naturali al fine di creare una rete attiva e responsabile di soggetti privati e pubblici che siano in grado di generare sviluppo, economia ed occupazione;

Riteniamo che tale progetto sia un'occasione importante per mettere in “vetrina” le peculiarità ed i valori della Sila e non solo.

Al fine di mettere in rete anche sulla piattaforma web tutta l'offerta turistica e commerciale di qualità del territorio, l’Associazione ITINERARI ha avviato la campagna di adesione, in qualità di socio sovventore, tra le Aziende della filiera turistica ed agroalimentare. L'adesione in qualità di Socio sovventore ha un costo annuale di € 100,00.

L'obiettivo è quello di programmare una specifica campagna di marketing che, avvalendosi anche dei social network, consenta al territorio ed alle imprese di cogliere tutte le opportunità legate alla sua vocazione turistica.

Aderire ad ITINERARI è molto semplice: sulla home page, www.itineraritaly.it, in alto a destra cliccando sul tasto “assòciati” compare un format da compilare ed inviare.

Per chiunque fosse interessato è programmato per venerdì 10 luglio un incontro presso la sede di Confindustria a Crotone un incontro con il progettista web Salvatore Maio per illustrare alle aziende le opportunità del servizio booking (dalle ore 11.00 alle ore 12.30) e del servizio ecommerce (dalle ore 15.00 alle ore 16.30).

in allegato il comunicato

pdf Comunicazione itinerari (309 download) #