Nel cuore del Parco Nazionale della Sila, in cui si praticano attività ludico-sportive e ricreative. Una serie di percorsi acrobatici in altezza, attraverso i quali i fruitori si muovono in MASSIMA SICUREZZA da un albero all’altro superando diverse difficoltà. L’ingresso al Parco è gratuito, mentre per accedere ai percorsi acrobatici è previsto il pagamento di un ticket. Siamo qui, pronti a condividere con Voi quest’Avventura nel gran Bosco d’Italia, la Sila!

SilaAvventura organizza Escursioni guidate, le uscite dovranno essere prenotate previa verifica della disponibilità della Guida con informativa di almeno tre giorni dalla data preventivata. I percorsi sono di diversa difficoltà tecnica e durata di percorrenza. I ragazzi al di sotto dei 18 anni potranno effettuare le escursioni sotto stretta sorveglianza dei genitori o comunque sotto la responsabilità dichiarata di un maggiorenne. La guida si riserva il diritto di non far partecipare all’escursione, le persone non adeguatamente equipaggiate.

Il parco Avventura si trova a Lorica a ridosso del lago Arvo. All’interno potrai trovare oltre ai servizi di ristorazione, il supporto necessario per organizzare escursioni accompagnati dalle guide ufficiali del Parco Nazionale della Sila. Naturalmente, avrai la possibilità di provare i percorsi acrobatici. Quest’ultimi divisi per grado di difficoltà in modo da offrire a ciascuno la giusta dose di divertimento.

Info e prenotazioni:
Mobile: 320 4460815 - 328 6849549
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   web: www.silavventura.it